La Festa della mamma che lavora

L’iniziativa, lanciata da Il Sole 24 Ore ed Il Corriere della Sera con il patrocinio del Ministero delle Pari Opportunità, nasce dall’idea di proclamare una giornata dedicata a quelle donne che conciliano gli impegni propri dell’essere mamme con gli orari di lavoro, invitando le aziende ad aprire le proprie porte per accogliere i figli di dipendenti e collaboratori e spiegare loro i contenuti dell’attività svolta dalla propria mamma quando va a lavorare. Datacontact, il cui organico è composto per oltre il 70% da donne e che continua con piacere ad avere sempre più mamme al suo interno, aderisce con entusiasmo all’iniziativa organizzando l’evento in tutte le sue sedi operative. Il bilancio dell’iniziativa anno dopo anno è sempre più positivo e rispecchia la volontà delle tante donne che lavorano nella nostra azienda di far dialogare due mondi: quello della famiglia e quello del lavoro, due aspetti fondamentali della vita che possono e devono avere tanti momenti di incontro.

Link Esterni:

A Datacontact la Festa della mamma che lavora – trmtv.it

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok