Audit di qualità 2012

21 marzo 2012

Si è concluso anche quest’anno, l’importante e atteso appuntamento con gli auditors del TÜV Italia che sono stati presenti nelle nostre sedi nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 marzo, per l’ormai consolidato iter di certificazione dei processi e delle procedure che regolano le attività aziendali relativamente alle attività di ricerca di mercato e di call e contact center inbound ed outbound, secondo la norma ISO 9001:2008. I certificatori hanno esaminato la documentazione descrittiva richiesta dalla norma di riferimento e visitato le diverse aree aziendali delle sedi di Matera, Potenza e Bari nelle quali si svolgono le attività e i processi compresi nel campo di applicazione del sistema di gestione della qualità. L’attenta analisi ispettiva ha confermato che l’organizzazione aziendale ha mantenuto nel tempo un efficace sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti della norma di riferimento oltre ad aver apportato numerosi miglioramenti e promosso molteplici iniziative di ottimizzazione. In particolare un plauso è stato riconosciuto per le iniziative Bilancio Sociale, Customer Satisfaction Clienti e per il progetto di comunicazione Datacontact il Musical realizzato in occasione della convention per il decennale dell’azienda.

 

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