Azienda
Identità e visione

Datacontact è un’azienda a servizio della relazione, operativa nei settori del Contact Center in outsourcing, delle Ricerche di mercato e della Comunicazione multimediale, che accompagna e supporta i clienti nelle strategie di marketing e comunicazione, attraverso un ampio ventaglio di soluzioni e servizi avanzati all’insegna della qualità e della flessibilità. La società, costituita il 28 febbraio 2001, all’interno delle sue sedi svolge le seguenti tipologie di attività: gestione di contact center in outsourcing, progettazione e realizzazione ricerche di mercato, gestione di attività di formazione specialistica, sviluppo e produzione di prodotti/servizi editoriali multimediali, sviluppo e distribuzione software e servizi telematici. Datacontact ha sviluppato in questi anni skill e competenze di alto livello nella progettazione e gestione di servizi di contact center inbound ed outbound e nella realizzazione di ricerche di mercato, a servizio di aziende ed enti di rilievo nazionale ed internazionale. L’esperienza del management e di tutta la struttura si sostanzia nella capacità di progettare e seguire nel tempo le evoluzioni non solo del mercato di riferimento ma anche delle dinamiche interne alle organizzazioni committenti, attraverso il continuo scambio di informazioni con i propri referenti, risultando quindi sempre in sintonia con gli avanzamenti tecnologici e soprattutto con le esigenze operative dei committenti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok