Organizzazione
 

L’organizzazione ha raggiunto una dimensione tale da consentire a Datacontact di diventare uno dei primi player a livello nazionale dal punto di vista dimensionale e soprattutto di skill ed esperienza acquisita. Sono oltre 1.400 i dipendenti e collaboratori, operativi su 4 sedi italiane (Matera, Milano, Bari e Potenza), con oltre 1.200 postazioni/operatore attive ed un volume di contatti annuo stimato in oltre 12 milioni di chiamate in ingresso (attività inbound di customer care ed help desk) e oltre 10 milioni di contatti outbound generati (campagne di telemarketing e teleselling). Sono a disposizione dei committenti skill avanzati nel problem solving, con la disponibilità anche di un cospicuo numero di operatori multilingua (inglese, francese, tedesco, spagnolo) capaci di gestire le interazioni telefoniche anche in lingua straniera.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok