Tecnologia
innovazione, sperimentazione, sicurezza

L’evoluzione dal Call al Contact Center ha profondamente modificato la dotazione tecnologica delle aziende che si occupano di questo business. Un Call Center tecnologicamente avanzato utilizza strumenti e tecnologie molto evoluti, capaci di semplificare l’attività degli operatori telefonici e di condurre la loro attenzione sul messaggio di comunicazione e sulla cura del cliente.  La tecnologia di Contact Center da noi è sempre stata vista come un fattore abilitante, capace di conferire efficacia ed efficienza alle azioni di caring e di proposizione commerciale.

Datacontact ha strategicamente scelto di realizzare ed esercire un sistema informativo proprietario – denominato  C-Evolution – con gli obiettivi di:
  • Garantire flessibilità e velocità
  • Applicare soluzioni iper customizzate
  • Sviluppare soluzioni integrate di CRM
  • Integrare il CRM proprietario con tutti gli scenari di piattaforma telefonica e le applicazioni proprietarie dei Committenti
I prodotti ad esso associati soddisfano tutte le esigenze di Contact Center consentendo  una rapida adattabilità anche alla gestione di attività operative quali:
  • Campagne di teleselling/cross selling/upselling
  • Normalizzazione consensi
  • Servizi di Help Desk e Trouble Ticketing
  • C.A.T.I. (Computer Aided Telephone Interview) e ricerche di mercato
  • Gestione di attività INBOUND
  • Customer Care Management in ambito servizi
  • Data entry
  • Gestione del workflow aziendale
  • Gestione presenze
  • C.A.P.I. (Computer Aided Personal Interview) – interviste Face to Face
  • Gestione appuntamenti
  • CP (Call Processor per servizi personalizzati)
  • Routing  IVR
  • Datawarehouse
  • Gestione e tipizzazione dei contatti della Knowledge Base
Un team di professionisti presidia le attività legate all’Information Technology sviluppando soluzioni personalizzate e supportando tutti i processi aziendali.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok