Tecnologia
innovazione, sperimentazione, sicurezza
Datacontact ha strategicamente scelto di realizzare un sistema informativo proprietario – denominato  C-Evolution – con gli obiettivi di:
  • Garantire flessibilità e velocità
  • Applicare soluzioni iper customizzate
  • Sviluppare soluzioni integrate di CRM
  • Integrare il CRM proprietario con tutti gli scenari di piattaforma telefonica e le applicazioni proprietarie dei Committenti
I prodotti ad esso associati soddisfano tutte le esigenze di Contact Center consentendo  una rapida adattabilità anche alla gestione di attività operative quali:
  • Campagne di teleselling/cross selling/upselling
  • Normalizzazione consensi
  • Servizi di Help Desk e Trouble Ticketing
  • C.A.T.I. (Computer Aided Telephone Interview) e ricerche di mercato
  • Gestione di attività INBOUND
  • Customer Care Management in ambito servizi
  • Data entry
  • Gestione del workflow aziendale
  • Gestione presenze
  • C.A.P.I. (Computer Aided Personal Interview) – interviste Face to Face
  • Gestione appuntamenti
  • CP (Call Processor per servizi personalizzati)
  • Routing  IVR
  • Datawarehouse
  • Gestione e tipizzazione dei contatti della Knowledge Base
Un team di professionisti presidia le attività legate all’Information Technology sviluppando soluzioni personalizzate e supportando tutti i processi aziendali.
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