Convention Customer and Care Sales di Vodafone Italia

17 giugno 2010

In occasione dell’importante appuntamento con la Convention Customer and Care Sales di Vodafone, Datacontact ha ricevuto il premio della qualità per i servizi Vodafone @Home e Vodafone @Business vedendo così premiato l’impegno e la perseveranza del team che lavora sulla Commessa Vodafone. Il lavoro che ha portato al raggiungimento di tali risultati ha visto, nei mesi scorsi, il gruppo di lavoro impegnato nel perfezionamento delle nostre dinamiche più competitive, partendo da una maggiore responsabilizzazione delle risorse e dei team leader, passando per una più accurata gestione del servizio post-vendita condotto dal Back-Office. Il livello di qualità delle vendite è stato sempre il focus su cui è stato costruito il lavoro della commessa fin dalla sua nascita tenendo sempre vigile l’attenzione sulle procedure di commercializzazione e prevendita, sulla corretta esecuzione della vendita e sulla cura del cliente e contestuale soddisfazione del committente.

Comments are closed on this post.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok