Nuova iniziativa editoriale per Potenza

18 gennaio 2011

Una nuova iniziativa editoriale ha coinvolto, la redazione della nostra newsletter aziendale, “Gente che… contact!”, che è stata impegnata nella realizzazione di un numero speciale ideato e realizzato esclusivamente per i cittadini residenti della città di Potenza che da pochi mesi ospita una nuova sede operativa della nostra azienda.

Il giornale stampato in 30.000 copie ed inviato a tutte le famiglie e le attività potentine è un viaggio speciale all’interno di Datacontact che comprende passato presente e futuro per presentare la nostra realtà alle famiglie del capoluogo lucano con un’ampia panoramica sui valori, sulle attività, i numeri, i protagonisti, e le visioni per il futuro. Il numero si compone di due sezioni: una dedicata all’azienda e l’altra che posiziona la lente d’ingrandimento sulla sede potentina di Via Centomani.

Comments are closed on this post.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok