Grande partecipazione al casting per il musical di Datacontact

15 maggio 2011

In vista della prossima Convention dedicata alla celebrazione del decimo compleanno di Datacontact oltre ai contributi e momenti istituzionali è stato previsto un grande spettacolo, un musical, la cui trama è basata sulla vita aziendale, che sarà interamente scritto, cantato, suonato, ballato e recitato da dipendenti e collaboratori.

Da poco si è conclusa la fase di selezione del cast che porterà in scena il nostro quotidiano. Circa cento tra i nostri colleghi si sono cimentati con entusiasmo ed autoironia in speciali performance artistiche in un momento di unione e aggregazione unico.

Il loro sorprendete talento ha stupito ed affascinato al tempo stesso la commissione giudicante che ha trovato in ognuno dei partecipanti doti e qualità diverse, ideali per formare un cast d’eccezione che vedrà coinvolti tutti.

Comments are closed on this post.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok