Appuntamento con la convention aziendale

1 giugno 2011

1 luglio 2011, nuovamente tutti alla Cava Parco Scultura La Palomba di Matera per un importante appuntamento che mette al centro l’azienda, la sua storia e le sue prospettive, con tutti coloro che ne sono ogni giorno attori protagonisti.

La convention aziendale rappresenta sicuramente un evento atteso, fortemente sentito e di grande coinvolgimento e partecipazione. Un momento unico e speciale per raccontare chi siamo, cosa facciamo, come lo facciamo e per ripercorrere insieme, alla presenza di tutte le risorse impegnate nelle diverse sedi, dei committenti, dei fornitori e dei numerosi ospiti, i punti fermi di un percorso fatto di memoria ma anche di proiezione futura.

Con la ricorrenza dei dieci anni di attività, la convention è un’occasione di incontro e condivisione che permette di guardarci dall’interno e analizzare nel dettaglio la nostra identità, i nostri valori, i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri. Per questo abbiamo voluto annunciare l’evento con un biglietto d’invito in cui, riprendendo la “X” che accompagna dall’inizio dell’anno la comunicazione sul decennale di Datacontact, il messaggio e l’idea grafica raccontano la volontà di analizzare nel profondo ciò che siamo.

Comments are closed on this post.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok