9a Giornata Nazionale promossa da CMMC

10 Ottobre 2011

Lungo la complessa filiera della relazione con il cliente di grandi e piccole aziende, organizzazioni interne e in outsourcing, pubbliche e private, operano professionisti che svolgono attività importanti per diversi milioni di clienti e cittadini. La Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino, in programma per il 12 ottobre, promossa e coordinata dal Club CMMC – Customer Management Multimedia Competence – ha quest’anno come tema “Il nostro valore aggiunto nell’era dei social media e della customer experience”.

Nonostante l’economia del nostro Paese stia vivendo un delicato momento storico il settore dei contact center si presenta ancora una volta dinamico e vitale con tutte le carte in regola per gestire la customer experience andando incontro alle esigenze del cliente da una parte ed anticipandole dall’altra al fine di massimizzare il servizio e offrendo un’esperienza che crei un legame con il brand, una solida base per la costruzione della customer loyalty.

L’evento si svolgerà nelle sedi di tutti gli enti e le aziende iscritte a CMMC, che hanno svolto attività interne dedicate al proprio personale come momenti di formazione, premiazioni dei collaboratori o workshop dedicati ai clienti per illustrare nuovi e più performanti servizi.

Datacontact, parteciperà al consueto appuntamento con il CMMC Day aprendo, quest’anno, le porte della nuova struttura che ospita la storica filiale presente nella città di Bari

 

Comments are closed on this post.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok