9a Giornata Nazionale promossa da CMMC

10 ottobre 2011

Lungo la complessa filiera della relazione con il cliente di grandi e piccole aziende, organizzazioni interne e in outsourcing, pubbliche e private, operano professionisti che svolgono attività importanti per diversi milioni di clienti e cittadini. La Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino, in programma per il 12 ottobre, promossa e coordinata dal Club CMMC – Customer Management Multimedia Competence – ha quest’anno come tema “Il nostro valore aggiunto nell’era dei social media e della customer experience”.

Nonostante l’economia del nostro Paese stia vivendo un delicato momento storico il settore dei contact center si presenta ancora una volta dinamico e vitale con tutte le carte in regola per gestire la customer experience andando incontro alle esigenze del cliente da una parte ed anticipandole dall’altra al fine di massimizzare il servizio e offrendo un’esperienza che crei un legame con il brand, una solida base per la costruzione della customer loyalty.

L’evento si svolgerà nelle sedi di tutti gli enti e le aziende iscritte a CMMC, che hanno svolto attività interne dedicate al proprio personale come momenti di formazione, premiazioni dei collaboratori o workshop dedicati ai clienti per illustrare nuovi e più performanti servizi.

Datacontact, parteciperà al consueto appuntamento con il CMMC Day aprendo, quest’anno, le porte della nuova struttura che ospita la storica filiale presente nella città di Bari

 

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