Premio miglior partner outsourcing CMMC

23 gennaio 2013

Il Club CMMC – Customer Multimedia Multimedia Competence – per contribuire a far emergere le risorse migliori del settore, in un periodo particolarmente complesso, ha infatti bandito, per il secondo anno consecutivo, il concorso per l’attribuzione del “Premio migliore partner outsourcing nelle categorie teleselling, customer care e digital interaction”.

L’iniziativa risponde alla finalità di premiare le Imprese di outsourcing che si sono particolarmente distinte per avere assunto un ruolo da protagonista nel mercato di questi servizi in Italia.

I premi sono stati attribuiti secondo il giudizio di una Commissione costituita da responsabili di alcune delle principali Società Committenti appartenenti a vari settori – telecomunicazioni, utilities e finanziario – che hanno individuato i vincitori in base ad una graduatoria definita con criteri specifici, redigendo le motivazioni per ogni riconoscimento assegnato.

Nella categoria “customer care” ha vinto Transcom WW, seguita da Abramo Customer Care e Datacontact.

Per quanto riguarda la nostra azienda, la motivazione sottesa al riconoscimento del premio è “Disponibilità a collaborare e a predisporre nelle strutture operative un forte senso di appartenenza al brand del Committente e di responsabilizzazione nella gestione di ogni singolo caso.Responsabilità Sociale. L’Azienda é considerata una risorsa per il territorio in cui opera e mette in campo concreti impegni sociali.

”Il vincitore della categoria “teleselling” è risultato Visiant Contact, seguito nell’ordine da Datacontact e In&Out Teleperformance.

La motivazione per questo riconoscimento è:“Capacità di tenere la forza lavoro aggiornata con formazione continua, in un’ottica di continuo miglioramento, a valle di un processo ricorrente di assesment basato su verifica periodica delle competenze, programmi di affiancamento strutturati e criteri. Disponibilità a collaborare e a predisporre nelle strutture operative un forte senso di appartenenza al brand del Committente e di responsabilizzazione nella gestione di ogni singolo caso”.

Nella sezione eventi del sito CMMC (http://www.club-cmmc.it) è possibile trovare tutte le informazioni relative all’iniziativa, ai vincitori e alla serata di premiazione

Comments are closed on this post.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok