CMMC “Primo premio Migliore partner outsourcing di teleselling 2014″

24 gennaio 2014

Anche quest’anno il Club CMMC – Customer Management Multimedia Competence – ha premiato l’innovazione all’interno dei Contact Center e Servizio Clienti durante un evento, organizzato in collaborazione con Edison, che si è svolto nel cuore di Milano il 23 gennaio.

Il concorso bandito da CMMC per l’attribuzione dei premi “Migliore APP Servizio Clienti” e “Migliore partner outsourcing” (giunto alla terza edizione), ha la finalità di premiare le Aziende che si sono particolarmente distinte per lo sviluppo del mercato dei servizi di contact center e di relazione con clienti e cittadini in Italia promuovendo al loro interno la definizione di criteri di valutazione dei servizi erogati, per sostenere la crescita professionale del settore e contribuire a darne un’immagine positiva sul mercato. I premi sono stati attribuiti secondo il giudizio di una Commissione che ha individuato i vincitori in base ad una graduatoria definita mediante criteri specifici e distinti con particolare attenzione, per l’edizione di quest’anno, al fattore “innovazione”.

La società Datacontact – operativa nel settore Contact Center, Ricerche di Mercato e Comunicazione Multimediale – ha ricevuto il Primo premio migliore partner outsourcing di teleselling 2014 con la seguente motivazione: “Si segnala per il servizio di web call back dedicato all’e-commerce, per il programma di efficientamento energetico, per le certificazioni e per varie iniziative dedicate ai dipendenti.”

 

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