CMMC Day 13 ottobre 2010

7 ottobre 2010

Torna, anche quest’anno, il CMMC Day, il tradizionale appuntamento con il settore Contact Center. La giornata nazionale del Cliente e della Relazione è in ogni edizione motivo di confronto e dibattito su importanti tematiche, grazie alla presenza di professionisti ed esperti del settore. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento per confrontarsi su rilevanti argomenti in un dialogo aperto volto ad incentivare lo sviluppo di risoluzioni per problematiche di ordine sociale, ambientale, tecnico e strutturale. Professionisti Propositivi = Clienti-Cittadini Collaborativi è il tema scelto per l’ottava edizione della manifestazione, un tema che pone al centro dell’attenzione la necessità di capire quali sono le priorità e le esigenze dei Clienti per anticiparle, in modo propositivo e lungimirante, e porre insieme solide basi per un futuro all’insegna della collaborazione. Per la prima volta, quest’anno, l’evento si svolgerà in uno speciale convegno a Roma, il 13 ottobre. “Dall’Innovazione ed effetti del piano di eGovernment” a “Lo stato di salute e le prospettive dei Servizi Clienti” e da “La qualità del servizio, l’attività delle Autorità” fino a “Tutelare lavoro ed impresa, dare valore al mercato e opportunità occupazionale” le tavole rotonde e gli interventi dei relatori si susseguiranno mentre in contemporanea i collegamenti real time in videoconferenza daranno visibilità alle iniziative ed eventi, interni ed esterni, preparate, come per le scorse edizioni, presso le sedi delle aziende aderenti all’iniziativa e che fanno parte del Club CMMC.

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