Il Low Cost turistico di qualità

9 maggio 2011

Il Low cost di Qualità sta conquistando quote di mercato sempre maggiori, con numerose case history di successo espressione di un modo nuovo ed efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione di beni e servizi, con modelli di business nuovi, snelli ed efficienti attraverso cui creare valore, riducendo i prezzi e puntando su innovazione ed efficienza per garantire su tutta la filiera soddisfazione e qualità. Tale filosofia può rappresentare una chiave per definire strategie di sviluppo nuove e più adatte ai nostri tempi dalle quali tutto il territorio può trarre importanti benefici. Di queste importanti tematiche si discuterà il 13 maggio prossimo, nella sala convegni della CCIAA di Matera alle ore 10.00, durante un convegno promosso dalla CCIAA stessa ed AssoLowcost.

A confrontarsi sul tema cardine dell’incontro ci saranno Andra Cinosi – Presidente ASSOLOWCOST, Melisa Corrigan – Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, Fabio Petroni – A.D. TERRAVISION, Fabio Cannavale – Fondatore BRAVOFLY, Laura Ravazzoni – Resp. Relazioni istituzionali CTS VIAGGI.

Nel corso del convegno saranno resi disponibili i risultati del Rapporto AssoLowCost 2011 e della Ricerca demoscopica sui comportamenti di acquisto degli italiani e sul vissuto del Lowcost in Italia curata da Datacontact.

 

Comments are closed on this post.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok