Giornata Giovani – CMMC 2013

17 ottobre 2013

Anche quest’anno Datacontact ha deciso di aderire alla Giornata Nazionale della Relazione col Cliente/Cittadino indetta annualmente da CMMC – Customer Management Multimedia Competence –.

L’edizione della manifestazione di quest’anno è dedicata ai Giovani ed il loro coinvolgimento è finalizzato ad identificare opportunità e modalità per promuovere il cambiamento all’interno dell’azienda, del business e del settore a partire dalle relazioni. La Giornata Giovani si propone così di stimolare l’innovazione traghettando le esperienze e le competenze acquisite e utilizzate, dai più giovani, in contesti extra-professionali utilizzando Social Network e Internet Mobile.

Su questi temi le aziende aderenti hanno formato alcuni gruppi di giovani per discutere, aggregare idee e formulare poi una proposta finale, il tutto impiegando una piattaforma di social network aziendale messa a disposizione e coordinata da CMMC.

La nostra azienda ha voluto partecipare attivamente all’iniziativa scegliendo di approfondire le esperienze e i giudizi di quanti usufruiscono dei nostri servizi e interagiscono con noi quotidianamente e di tutti coloro che lavorano con noi per crescere e migliorare insieme garantendo un servizio al cliente sempre più valido, soddisfacente e competitivo.

Partendo dalla conoscenza degli strumenti e dei canali di interazione e relazione utilizzati in ambito privato si sono volute esplorare le potenzialità degli stessi strumenti se utilizzati nel contesto professionale per rispondere alla domanda “E’ possibile innovare sul piano relazionale grazie ai nuovi strumenti digitali?”.

Comments are closed on this post.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok