Archivio per il mese di Giugno, 2011

Pubblicato il Bilancio Sociale 2010

30 Giugno 2011

Datacontact ha pubblicato in occasione della convention organizzata per il decennale dell’azienda il “Bilancio Sociale 2010. Dieci anni di azioni e riflessioni per una responsabilità più matura”.

“Being a Datacontact Team Leader”

25 Giugno 2011

In dirittura di arrivo il corso di formazione “Being a Datacontact Team Leader” partito ad aprile e che si concluderà a luglio. Il corso, tenuto dagli esperti di Risorse Call Center, ha visto coinvolti 32 Team Leader impegnati su differenti commesse aziendali e suddivisi in 2 gruppi di lavoro e si inserisce in un ampio progetto dell’azienda che si impegna a sperimentare sempre più di frequente nuove azioni formative che possano far crescere e sviluppare le tante professionalità presenti.

Appuntamento con la convention aziendale

1 Giugno 2011

1 luglio 2011, nuovamente tutti alla Cava Parco Scultura La Palomba di Matera per un importante appuntamento che mette al centro l’azienda, la sua storia e le sue prospettive, con tutti coloro che ne sono ogni giorno attori protagonisti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo il tuo consenso all'impiego dei cookie.
Ok